Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish
Mercoledì, 24 Ottobre 2018
AFCEA International Awards 2018: premiato quattro volte il Capitolo di Roma

AFCEA International Awards 2018: premiato quattro volte il Capitolo di Roma

AFCEA International - Awards 2018

Anche quest'anno l'attività e l'impegno del nostro Capitolo hanno ottenuto vari riconoscimenti da AFCEA International. Sono stati attribuiti quattro premi, tre al Capitolo ed uno ad un socio:

  • Model Chapter Award: in riconoscimento dell' impegno per rafforzare la struttura generale del Capitolo e attuare il programma delle attività, che soddisfacendo un insieme rigoroso di norme, hano consentito di raggiungere gli obiettivi prefissati ed approvati.
  • Albert J. Myer Awards: questi premi, istituiti in onore del generale Albert J. Myer, uno dei padri fondatori di AFCEA, sono assegnati ai capitoli che eccellono nel reclutamento e nel mantenimento dei soci soddisfacendo o superano gli obiettivi stabiliti dall'Associazione sia per il reclutamento che per il mantenimento (attualmente, rispettivamente, il 30% e l'80%).

- Individual Membership Growth Award per essere tra capitoli con la più alta percentuale netta di crescita dei singoli membri
- Individual Member Retention Award per essere tra i capitoli che hanno raggiunto la più alta percentuale di mantenimento dei singoli membri

  • Meritorious Service Award all'ing.Mario NARDI, socio individuale, per il meritorio contributo all'AFCEA e alla comunità, nonché per i risultati professionali ottenuti.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che, con impegno e dedizione, in modo assolutamente volontario, hanno dedicato parte del loro tempo all'Associazione contribuendo significativamente ai successi del Capitolo.

IL PRESIDENTE

Gen.Isp.Capo(r) Antonio TANGORRA