AFCEA International Awards 2018: premiato quattro volte il Capitolo di Roma
AFCEA International - Awards 2018
Anche quest'anno l'attività e l'impegno del nostro Capitolo hanno ottenuto vari riconoscimenti da AFCEA International. Sono stati attribuiti quattro premi, tre al Capitolo ed uno ad un socio:
- Model Chapter Award: in riconoscimento dell' impegno per rafforzare la struttura generale del Capitolo e attuare il programma delle attività, che soddisfacendo un insieme rigoroso di norme, hano consentito di raggiungere gli obiettivi prefissati ed approvati.
- Albert J. Myer Awards: questi premi, istituiti in onore del generale Albert J. Myer, uno dei padri fondatori di AFCEA, sono assegnati ai capitoli che eccellono nel reclutamento e nel mantenimento dei soci soddisfacendo o superano gli obiettivi stabiliti dall'Associazione sia per il reclutamento che per il mantenimento (attualmente, rispettivamente, il 30% e l'80%).
- Individual Membership Growth Award per essere tra capitoli con la più alta percentuale netta di crescita dei singoli membri
- Individual Member Retention Award per essere tra i capitoli che hanno raggiunto la più alta percentuale di mantenimento dei singoli membri
- Meritorious Service Award all'ing.Mario NARDI, socio individuale, per il meritorio contributo all'AFCEA e alla comunità, nonché per i risultati professionali ottenuti.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che, con impegno e dedizione, in modo assolutamente volontario, hanno dedicato parte del loro tempo all'Associazione contribuendo significativamente ai successi del Capitolo.
IL PRESIDENTE
Gen.Isp.Capo(r) Antonio TANGORRA